Le nostre iniziative

Sempre vicino alla comunità fra impegni civili e religiosi.

Solidarietà in piazza

Sabato 17 giugno, nell'ambito della festa per la notte bianca a Curno, il gruppo Alpini di Curno sarà presente in piazza per dare un aiuto tangibile all'emergenza Romagna

Sabato 17 giugno, nell’ambito della festa per la notte bianca a Curno, il gruppo Alpini di Curno sarà presente in piazza con un proprio stand per proporre piatti della tradizione alpina.
“Abbiamo deciso di partecipare alla manifestazione anche per stimolare la popolazione di Curno a non dimenticare l’emergenza Romagna. Questa motivazione ci consentirà di associare un aiuto tangibile ad un momento di festa e di aggregazione.
Il netto ricavo della serata, infatti, verrà versato sul conto corrente della fondazione l’A.N.A. con la specifica causale Alluvione Emilia Romagna” dice il capogruppo Carlo Gerevini.
Siamo sicuri che anche in questa occasione la generosità della popolazione di Curno si farà notare!

Vi aspettiamo numerosi.

Gruppo Alpini Curno in piazza