Notizie e comunicazioni

Informazioni su fatti o avvenimenti.

39esima Adunata Sezionale – Conferenza Stampa

Giovedì 29 agosto 2024 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Curno ci sarà la Conferenza Stampa per la presentazione della 39esima Adunata Sezionale.

Ormai possiamo affermare che l’attesa per la 39esima Adunata Sezionale a Curno è quasi finita!

Giovedì 29 agosto 2024 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Curno ci sarà la Conferenza Stampa per la presentazione della 39esima Adunata Sezionale dove sarà illustrato il programma che comprenderà: mostre, rassegna cori, Ospedale da Campo ANA, Campo Emergenziale della Protezione Civile, Campo Scuola, concerto delle Fanfare e, ovviamente, tre giorni di sfilate.

Gerevini: «La soddisfazione di festeggiare il 95° anniversario di fondazione del gruppo con tutti gli alpini bergamaschi sarà la ricompensa più grande ai nostri sforzi»

Siamo certi che sarà una grande festa nel puro spirito alpino.

Vi aspettiamo tutti a Curno per festeggiare insieme a noi questo importante evento.

Gruppo Alpini Curno